Buon anno 2021

Tempo di lettura 1 minuti

Caro amico ti scrivo
Così mi distraggo un po’
E siccome sei molto lontano
Più forte ti scriverò


Ci tocca scrivere forte anziché guardarci negli occhi e abbracciarci, ma nonostante questo siamo sicuri che la voce di Su Per Positano arriverà ancora una volta a tutti quelli che vorranno ascoltarla.
Abbiamo sperato forte in questo 2020 e per il nostro gruppo ciò ha significato impegnarci al massimo nell’impresa di restituire al paese la possibilità di immaginarsi diverso. Sono stati tutti intensi i giorni prima, durante e dopo le elezioni: lunghe notti estive a discutere del nostro paese ideale, a scrivere programmi, a mangiare troppi carboidrati o a non mangiare affatto; lunghissimi pomeriggi autunnali a studiare documenti, a percorrere avanti e indietro i testi di legge, a parlare di ciò che avremmo dovuto imparare e di ciò che invece sappiamo bene.

Se il 2020 è stato difficile per tutti, a noi ha anche regalato speranza.

Sappiamo che Positano nel 2021 sarà un paese più libero. Sappiamo che stiamo mettendo le basi per avere finalmente un paese che ci rappresenta: forte, unito, inclusivo ed innovativo. Il nostro impegno non potrà che crescere ed insieme a tutti voi, cammineremo verso l’anno che verrà. Per il 2021 auguriamo a tutti i Positanesi di poter incontrare un gruppo di amici, di guardarli negli occhi e che tutto quello che desiderate possa realizzarsi, un passo dopo l’altro, insieme.

Buon anno 2021